Image 2

Store

Progetto Franchising

Entrare nel mondo Monomarca Melluso significa poter costruire un progetto imprenditoriale serio con un’azienda che, in anni di lavoro nel settore delle calzature, ha consolidato il proprio successo operando con passione e competenza.
Il principale obiettivo che si pone l’azienda Melluso è creare un rapporto (franchisor/franchisee) professionale ed umano attraverso una relazione chiara e trasparente che protegge gli interessi di tutti i soggetti coinvolti.
E’ su questi presupposti che si pongono le basi per la crescita del retail Melluso, dove l’attore principale è il cliente con tutte le sue esigenze di servizio, di prodotto, di prezzo e con il quale, anche con lui e principalmente con lui, si vuole creare la stessa relazione di chiarezza, trasparenza, accoglienza e di ascolto dei suoi bisogni.
L’affiliato ideale di un Melluso Store è un imprenditore moderno e dinamico consapevole di assumersi la responsabilità di sviluppare il proprio business anche in una logica di “rappresentanza” del marchio e della rete Melluso.
La propensione a lavorare nel campo calzaturiero, la predisposizione ai rapporti interpersonali e alla creazione di relazioni, le capacità organizzative, gestionali e di coordinamento, la disponibilità ad un impegno lavorativo costante e professionale insieme alle indubbie qualità morali di serietà ed affidabilità, sono le caratteristiche fondamentali del franchisee Melluso.
Una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, il saper dare grande importanza a tutti gli aspetti che riguardano l’aggiornamento, la formazione e la cura dei dettagli, la massima attenzione e la massima considerazione del cliente, rappresentano i comuni denominatori dei franchisee Melluso.

Vuoi approfondire il franchising Melluso Store. Collegati al sito: www.mellusostore.it